Ogert Paco al World Rugby Classic, il saluto del Sindaco Mario Bruno

L’atleta Amatori Rugby Alghero e algherese d’adozione è stato convocato nella IDP Italian Classic, che riunisce gli ex giocatori della Nazionale Italiana di Rugby.

Un caloroso in bocca al lupo prima della partenza per le Isole Bermuda, convocato nella IDP Italian Classic, che riunisce gli ex giocatori della Nazionale Italiana di Rugby. Ogert Paco è stato ricevuto a Sant’Anna da Mario Bruno prima di imbarcarsi per Hamilton, la capitale delle Bermuda, dove prenderà parte al World Rugby Classic 2015. La manifestazione è in programma dall’8 al 14 novembre 2015. Per la rappresentativa italiana si tratta della quinta partecipazione.

Ad attendere gli azzurri per il primo match ci saranno i Classic All Blacks, neanche a dirlo, campioni in carica. Mario Bruno ha fatto i complimenti all’atleta Amatori Rugby Alghero e algherese d’adozione per la straordinaria avventura che si appresta a vivere con la rappresentativa italiana: “Sono certo che tornerai da questa importante esperienza con un bagaglio ancora più prezioso di esperienze da trasmettere ai nostri giovani, relativamente all’alto valore dello sport e alle ricadute positive sulla crescita della comunità”.

FOTO:

paco ogert e mario bruno

9 Novembre 2015