Mario Bruno proclamato sindaco: l’ex consigliere regionale è già al lavoro

Il primo cittadino ha subito incontrato a Sant’Anna i dirigenti comunali per un primo incontro mirato ad affrontare le priorità che richiedono interventi immediati.

Stamani alle 12 è pervenuta alla Segreteria Generale da parte dell’Ufficio Centrale Elettorale la proclamazione dell’elezione del Sindaco Mario Bruno a seguito del turno di ballottaggio tenutosi in data 8 Giugno. A partire da oggi Mario Bruno è quindi formalmente Sindaco di Alghero. Il Sindaco ha subito incontrato a Sant’Anna i dirigenti comunali per un primo incontro mirato ad affrontare le priorità che richiedono interventi immediati. Oltre tre ore di colloquio, nel corso delle quali Mario Bruno ha voluto analizzare i diversi temi sui quali verrà sviluppata l’azione amministrativa per far fronte alle emergenze della città e progettarne lo sviluppo.

Bruno si è già attivato nel frattempo per accelerare le procedure per l’assunzione del personale che si dovrà occupare del verde urbano e ha già incontrato la dirigenza e i dipendenti della Società In House per sollecitare interventi nell’ambito delle manutenzioni e del decoro. Tra gli incontri del neo primo cittadino la dirigenza della Aimeri Ambiente per intervenire con prontezza e restituire decoro alla città. Bruno ha già iniziato a visitare gli uffici comunali per incontrare a tu per tu i dipendenti. Per sabato alle 11, inoltre, presso il Teatro Civico, è stata fissata un’assemblea con tutte le risorse umane dell’Amministrazione.

11 Giugno 2014