Mario Bruno chiama Sean Wheeler: «Tracciamo insieme la strada migliore»

Il sindaco di Alghero, Mario Bruno, questa mattina, ha avuto un breve colloquio telefonico col neo eletto primo cittadino di Porto Torres.

Il sindaco di Alghero, Mario Bruno, questa mattina, ha avuto questa mattina un breve colloquio telefonico col neo eletto primo cittadino di Porto Torres.

Il Sindaco di Alghero ha voluto contattare telefonicamente il neo eletto primo cittadino di Porto Torres, Sean Wheeler, facendo lui i migliori e sinceri auguri di buon lavoro all’indomani della vittoria elettorale che gli ha consegnato l’onere dell’amministrazione cittadina. Mario Bruno ha confermato la piena e totale disponibilità alla collaborazione fattiva e concreta per individuare le priorità per lo sviluppo e la crescita del territorio. «Porto Torres è strategica per la progettazione territoriale del Nord Ovest della Sardegna – ha ricordato e confermato il sindaco di Alghero – lo aspettiamo già dai prossimi giorni con i sindaci dell’area vasta e con l’assessore regionale per tracciare insieme, col massimo impegno e nell’interesse generale, la strada migliore per la crescita delle rispettive comunità».

Redazione, 16 Giugno 2015