Management nelle “imprese rosa”, inizia il corso a Sassari

La Camera di Commercio del nord Sardegna e il Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile promuovono ed organizzano il percorso gratuito di formazione e aggiornamento “Il management nelle imprese femminili: come gestire efficacemente un’impresa rosa” per imprenditrici, socie, quadri e impiegate operanti in aziende a prevalente partecipazione femminile.

Il percorso formativo, presentato nella sede camerale dal presidente dell’Ente, Gavino Sini e del comitato, Consuelo Sari, si propone di trasferire alle partecipanti conoscenze, metodologie e tecniche di gestione aziendale che puntano ad accrescerne la professionalità manageriale nonché a migliorare le competenze in tema di marketing, gestione economico-finanziaria, organizzazione aziendale e comunicazione.

Al corso potranno prendere parte venti imprenditrici, socie, quadri e tecnici/impiegate operanti in aziende a prevalente partecipazione femminile; e cinque aspiranti imprenditrici, di età non inferiore ai 18 anni, in qualità di uditrici. Il corso si terrà presso la Camera di Commercio di Sassari, in Via Roma 74. Per chi fosse interessato il bando è disponibile sul sito internet www.ss.camcom.it.

19 Marzo 2013