Lions Club Alghero: nuovo direttivo

Con una cerimonia svoltasi all’Hotel Catalunya, è avvenuto il passaggio della Campana e il cambio del direttivo del Lions Club Alghero. La serata è stata dedicata al Governatore Franco Fuduli e alla moglie Maria Grazia, scomparsi nella notte tra venerdì e sabato 29 e 30 giugno scorso. Il past presidente Tiziana Sechi, dopo un anno di straordinari successi nell’ambito dei service e delle attività, lascia il posto al nuovo, Vittorio Romerio, archivista paleografo di cinquant’anni che presenta un ricco programma di attività di servizio come la sensibilizzazione contro la Violenza sulle donne e sui bambini, con il progetto Artemisia, Tema di studio nazionale e il service Nazionale sulle stragi del sabato sera. Inoltre, proseguiranno le raccolte di fondi per la Casa di Accoglienza di Cagliari, attività di natura culturale e scientifica e tante altre iniziative tra cui l’incremento soci.

Ringraziamenti da parte di Tiziana Sechi verso tutti i soci e le persone che hanno collaborato alla crescita del club e la nascita del nuovo club di Bosa. Il Club ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui il Pemio Excellence per il lzavoro svolto e l’Appreciation come club che si è distinto per la crescita associativa.
Durante la cerimonia numerosi riconoscimenti sono stati dati ai soci e in particolare a Nicolino Spiritu, che ha ricevuto il “Melvin Jones” award, che ha permesso di donare mille dollari alla Fondazione Internazionale per la vaccinazione contro il morbillo. Presenti alla serata anche il presidente della VII Circoscrizione Pietrina Putzolu e la vice Governatrice Maria Antonietta Lamberti.

Il nuovo Direttivo del Lions è composto dal Presidente Vittorio Romerio, Past President Tiziana Sechi, 1° Vice Presidente Luigi Sanna, Segretario Laura Montesu, Tesoriere Mario Fois, Revisore dei conti Nicole Hodgson, Cerimoniere Fiorella Gargiulo, 2° Vice Presidente Paola Masala, Presidente del comitato soci Paolo Lupino, Officer Telematico: Giovanni Congiu, Cerimoniere distrettuale – responsabile Congressi: Marco Di Gangi, Tiziana Sechi: Officer Distrettuale per i rapporti Lions – LEO del Distretto 108 L – Lions guida per il Club di Bosa, Leo Advisor: Luigi Parpinello, Censore: Sebastiano Carboni, Addetto stampa: Tiziana Sechi.

11 Luglio 2012