Il Tc Alghero Mp Finance si prepara per i playout
Si conclude con una sconfitta la regular season del Tc Alghero Mp Finance, alla prima storica partecipazione nel campionato nazionale di Serie A2 di tennis maschile a squadre.
Si conclude con una sconfitta la regular season del Tc Alghero Mp Finance, alla prima storica partecipazione nel campionato nazionale di Serie A2 di tennis maschile a squadre. Nella sesta e ultima giornata del girone 6, i ragazzi di capitan Gino Asara hanno perso cedono 6-0 sui campi del Tc Macerata “Claudio e Geo Giuseppucci”. Sconfitte in singolare per Luca Fasciani (6-3, 6-1 da Iacopo Maria Sada), Nicolò Serra (doppio 6-1 da Edoardo Lamberti), Gabriele Maria Noce (4-6, 6-2, 7-5 da Daniel Max Cukierman) e Calvin Hemery (3-6, 6-2, 6-4 da Tommaso Compagnucci).
Nei doppi, giocati a risultato acquisito, Serra e Fabiano Fois hanno dato forfait dopo aver perso i primi sette giochi contro Compagnucci e Gianluca Acquaroli, mentre Juan Bautista Otegui e Noce hanno ceduto 6-2, 6-0 contro Lamberti e Cukierman.
La salvezza del Tc Alghero Mp Finance passerà quindi dai playout. Martedì è in programma il sorteggio che deciderà quale delle squadre classificate al terzo posto negli altri sette gironi ospiteranno gli algheresi per il match secco in programma domenica 23 novembre.


















