Ichnusa diventa sponsor della Dinamo per la stagione 2012/13

Ichnusa, la birra sarda per eccellenza, sarà sponsor, per la stagione 2012/2013, della Dinamo Sassari,la storica società cestistica sassarese che, negli ultimi anni, ha conquistato un ruolo da assoluta protagonista sulla scena internazionale del basket. Un accordo destinato a essere vincente e duraturo nel tempo poiché unisce due eccellenze sarde che affondano le loro radici nell’origine geografica e nel forte legame che hanno saputo consolidare con l’isola e i suoi abitanti.

Nell’anno del suo centesimo anniversario, Ichnusa prosegue così nella promozione di attività e manifestazioni volte a coinvolgere e valorizzare l’intero territorio, incrementando, anche attraverso la sponsorizzazione della Dinamo Sassari, la propria presenza nel nord della Sardegna. Mantenendosi fedele alla propria natura, che la vede dal 1912 sinonimo di incontro e socializzazione, Ichnusa non si limiterà a presidiare, attraverso la propria immagine, il bordo campo e gli spalti del PalaSerradimigni, luogo dove la Dinamo disputa gli incontri, ma avrà un ruolo determinante anche al di fuori, diventando la birra ufficiale della squadra.

Ichnusa sarà infatti una presenza fissa all’interno della Club House Dinamo, lo spazio situato di fronte all’ingresso principale del PalaSerradimigni, che si è affermata, nel corso della passata stagione, un punto di riferimento per tutti i supporter biancoblu. Un luogo di svago in cui i tifosi amano ritrovarsi pre e post partita, spesso anche insieme allo staff e ai giocatori, per confrontarsi, chiacchierare e guardare i match del campionato italiano o della stessa Dinamo impegnata in trasferta.

Un nuovo modo per stare insieme, in un ambiente accogliente, dove tutti i tifosi potranno brindare con un’Ichnusa ai successi della loro squadra del cuore, assaporando tutto il gusto e la passione che contraddistingue la bellissima Sardegna. Il rito senza fine della condivisione dell’Ichnusa da 66 cl insieme ai propri amici, che da un secolo segna i momenti più spensierati ed emozionanti della vita di intere generazioni, arriva ufficialmente anche a Sassari, con l’augurio di proseguire questa tradizione per altri cento anni.

“È con grande piacere che annunciamo questa partnership con la Dinamo Sassari perché non solo rispecchia appieno i valori di socialità sarda e condivisione di Ichnusa, ma ci vede anche direttamente impegnati in un’iniziativa dedicata agli abitanti di Sassari – commenta Valentina Simonetta, Group Brand Manager di Ichnusa – Ichnusa è la birra di Sardegna per eccellenza e, in un anno importante come questo, che vede ricorrere il suo centesimo compleanno, il nostro obiettivo è quello di consolidare, in modo ancora più capillare, la nostra presenza su tutto il territorio sardo, per festeggiare a fianco dei nostri appassionati consumatori”.

31 Ottobre 2012