Detenzione e spaccio di cocaina, arrestato

Fermato dai Carabinieri un 26enne con alcune dosi di cocaina e di marijuana

Nel corso della nottata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Arzachena, durante un normale servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un veicolo guidato da un giovane del luogo, noto per reati in materia di stupefacenti. Il fermato ha subito mostrato un forte nervosismo, motivo per cui gli operanti hanno deciso di procedere alla perquisizione personale e veicolare.

Il giovane, per eludere un controllo più approfondito, ha consegnato spontaneamente due involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana. Accompagnato presso gli uffici del locale Comando Stazione, da un controllo più approfondito sono stati rinvenuti, celati in un calzino, 5 involucri contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Pertanto, i militari hanno proceduto al deferimento in stato di libertà di D.P. 26enne del luogo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione ha permesso di rinvenire e sequestrare sostanza stupefacente per complessivi gr. 4,6 di marijuana e gr. 3,7 di cocaina.

26 Aprile 2015