Chiusura dell’Aeroporto Milano Linate

Linate L'aeroporto di Milano Bergamo (Orio al serio) chiude per 21 giorni (13 maggio ,2 Giugno) per la manutenzione della pista.

La compagnia irlandese Ryanair ha confermato oggi (30 gennaio) che l’Aeroporto di Milano Bergamo (Orio al Serio) chiuderà per 21 giorni (da martedì 13 maggio a lunedì 2 giugno) per essenziali lavori di manutenzione della pista. Nel corso di questi 21 giorni, Ryanair sposterà temporaneamente all’Aeroporto di Milano Malpensa, Terminal 1, tutti i suoi voli da/per Bergamo (Orio al Serio). Durante questo periodo di 21 giorni, tutti i clienti Ryanair dovranno recarsi e imbarcarsi al Terminal 1 dell’Aeroporto di Milano Malpensa. I passeggeri Ryanair in arrivo a Milano Malpensa potranno usufruire di trasferimenti in autobus per l’Aeroporto di Bergamo (Orio al Serio). Ryanair si scusa sinceramente con tutti i passeggeri colpiti da questa chiusura di 21 giorni dell’Aeroporto di Milano Bergamo. Tutti i clienti saranno informati via email.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato: “L’aeroporto di Milano Bergamo (Orio al Serio) chiuderà (per la manutenzione della pista) per 21 giorni, dal 13 maggio al 2 giugno. In questo periodo, Ryanair sposterà temporaneamente all’Aeroporto di Milano Malpensa, Terminal 1, tutti i suoi voli da/per Bergamo. Ryanair si scusa sinceramente con tutti i passeggeri colpiti da questa chiusura di 21 giorni. Ogni aggiornamento sarà pubblicato appena disponibile sul sito Ryanair.com.”

Redazione, 3 Febbraio 2014