Challenge “Riviera del Corallo”: sale l’attesa per la settima edizione
La manifestazione, in programma il 29 e 30 novembre sulla Pista “Riviera del Corallo”, assegnerà il prestigioso titolo di Campione Italiano di Formula Challenge.
C’è tempo fino alla mezzanotte di lunedì 24 Novembre per iscriversi alla settima edizione del Challenge “Riviera del Corallo”. L’appuntamento con l’alta velocità è fissato per i giorni 29 e 30 novembre 2025 sulla Pista che porta il nome della manifestazione. Anche quest’anno, la competizione — organizzata dal Team Alghero Corse in collaborazione con ACI Sassari, Comune di Alghero e Fondazione Alghero, oltre all’apporto di altri enti e sponsor — avrà l’onore di assegnare il prestigioso titolo di Campione Italiano di Formula Challenge. Nonostante l’anticipo di un fine settimana rispetto al solito, si attende una notevole partecipazione di piloti sia dall’Isola che dalla penisola, come avvenuto nelle passate edizioni. L’evento si conferma un appuntamento fisso e molto atteso: i piloti si sfideranno lungo il percorso di 1.270 metri, disputando 3 manche di 3 giri ciascuna.
L’organizzazione è già partita con grande slancio, come confermato dal Presidente del Team Alghero Corse, Tore Bellu: “Siamo carichi per questa nuova edizione che promette, come le altre, lo spettacolo amato da piloti e appassionati. Per il nostro team è un momento atteso per il quale lavoriamo tutto l’anno”.
Per supportare la trasferta di piloti e appassionati, il Team Alghero Corse ha stipulato una convenzione per soggiorni e pernottamenti con Villa Barbarina. È disponibile anche una convenzione con Grimaldi Lines utilizzando il codice sconto ACISAS24. Inoltre, per raggiungere l’area della competizione, sarà attivo un servizio navetta fornito da Cattogno Viaggi al costo di 5 € andata e ritorno, con corse previste dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.teamalgherocorse.it o contattare direttamente i numeri telefonici 338/2209442 (Presidente Tore Bellu) o 348/0387687 (Vice Presidente Pier Vittorio Farris).


















