Arriva in discoteca l’autobus salva vita e salva patente

Andare in discoteca non è mai stato così sicuro. Per gli amanti delle piste da ballo arriva infatti il Ruscello Disco Shuttle, un autobus salva vita e salva patente che traghetterà i giovani in uno dei locali più frequentati in città, il Ruscello. Un’iniziativa che promuove il sano divertimento e dice no alle stragi del sabato sera.

La ditta Cattogno metterà a disposizione mezzi e autisti e offrirà un servizio lungo tutta la notte. La prima corsa parte infatti a mezzanotte da piazza Sulis con una frequenza di mezz’ora, mentre per il rientro, la prima corsa è prevista alle 4,30 dalla discoteca, e farà tappa alla Pietraia, al Lido e infine in piazza Sulis.

Per creare un’atmosfera pre-disco, e per dare un’ultima botta di vita prima di andare a letto, l’autobus è inoltre attrezzato con tanto di consolle e luci. Insomma, ai giovani avventori non mancherà proprio niente. L’iniziativa è organizzata da Alghero Grandi Eventi e dal Ruscello Club, in collaborazione con il Centro commerciale naturale Alghero In Centro, Cattogno Bus, fondazione Meta e Comune di Alghero.

6 Agosto 2012