Antonio…. ho caldo

Carissimo amico e spero, anzi sicuro che con il tuo aiuto ritroverò l'armonia e la gioia di amare, nel senso di codare, la mia buona moglie...

Carissimo amico e spero, anzi sicuro che con il tuo aiuto ritroverò l’armonia e la gioia di amare, nel senso di codare, la mia buona moglie, in quanto negli ultimi mesi ho un calo vistoso di desiderio porroso. Probabilmente influisce che la sera sono stanco dal lavoro, ma anche tempi addietro lo ero però facevo sesso quasi tutti i giorni. Lei si lamenta che non sono più passionale come prima, anche se io la amo davvero ma non riesco a spiegarmi da cosa dipende, solo tu amico, prodigo e ferrato giornalista specializzato sono sicuro potrai far sorridere di nuovo me Antonio, e la mia bella moglie. Grazie che Dio ti benedica per quello che fai.

Caro Antonio, il tuo è un problema talmente semplice che sono sicuro che, se seguirai i miei consigli, la passera di tua moglie diventerà incandescente e godrete entrambi di gioie infinite. Tanto per cominciare tu devi ogni giorno prendere 30 minuti di sole, perche da studi curati all’università Austriaca di graz al caz, hanno scoperto che la luce solare aiuta il corpo a produrre la vitamina D, indispensabile per aumentare il desiderio intimo, essa permette al corpo degli uomini di aumentare la porra, producendo sino al 50% di testosterone in più di questo ormone che fa aumentare il desiderio, nel caso non ci sia il sole puoi usare la lampada, una leggenda metroraitvpolitana narra che un certo conduttore Carlo Conti faccia sesso 8 ore al giorno. Poi per essere ancora più sicuri devi bere almeno 2 litri al giorno di acqua San Francesco patrono degli uccelli. Se ancora non bastasse devi mangiare 5 verdure di colore diverso, se non le hai tutte le puoi colorare con un pennarello tanto per ingannare il cervello, che come si sa esso è tonto. Non guasterebbe un bicchiere di vino rosso ai pasti e un uovo al giorno, ma di galline allevate in gabbia perché essendo più incazzate di quelle allevate a terra fanno bene al pene. Questa teoria del sole è comprovata dagli esquimesi che concepiscono i figli sfregandosi il naso, infatti non avendo il sole caldo gli spermatozoi si congelano e dormono e si scongelano solo al calore del fiato quando i nasi si strofinano, questo fatto è assodato, infatti tutto il mondo sa che questi poveri esseri umani sono sempre tristi. Ti avviso di una cosa che ti capiterà dopo aver fatto l’amore e raggiunto la gioia, sicuramente avvertirai un gran freddo, questo fenomeno si chiama periodo reffreddario, cioè tu avrai inzzaccato dentro tua moglie tutti i raggi solari e pertanto ti consiglio di coprirti mentre la tua femmina felice per la giusta gioia raggiunta ti dirà Antonio…. Ho caldo.

Giuseppe Angioi, 1 Agosto 2016