Alghero: Salvatore si dimette, nuovo assessore in vista

È in corso l’interlocuzione politica con l’Udc per definire insieme l’indicazione del nuovo assessore nel più breve tempo possibile.

Nella mattinata odierna l’avv. Raffaele Salvatore, per sopraggiunti impegni personali e professionali che, all’attualità, non gli consentono di svolgere il delicato ruolo a tempo pieno, ha rassegnato le dimissioni da assessore alle Finanze, Programmazione, Demanio e Patrimonio, rapporti con Secal, Affari Legali e rapporti con i quartieri Pietraia, Lido e Maria Pia.

Il Sindaco Mario Bruno ha ringraziato l’Avv. Salvatore per l’encomiabile lavoro svolto nelle delicate deleghe affidate, nel rapporto diretto con i cittadini e la struttura del Comune, nell’attività collegiale in giunta. «Ho compreso appieno le motivazioni delle dimissioni dall’incarico delicato e gravoso che l’Avv. Raffaele Salvatore ha svolto con grande responsabilità e con ottimi risultati fino ad oggi, fino all’ultimo secondo al servizio della città e dell’esecutivo. Non mancherà la collaborazione attiva anche in futuro, pur in ruoli differenti» ha sottolineato il primo cittadino.

È in corso l’interlocuzione politica con l’Udc per definire insieme l’indicazione del nuovo assessore nel più breve tempo possibile. Nella giornata odierna, nel corso della Giunta comunale programmata a Sant’Anna alla quale parteciperà anche l’avvocato Salvatore, sarà assegnata ad interim la delega al Bilancio.

Redazione, 9 Giugno 2015