Alghero, l’imbattibilità in palio: sfida a Stintino

Sabato 11 Ottobre allo Stadio Roccaruja, l’Alghero affronterà lo Stintino. Calcio d’inizio fissato per le ore 16:00.

Dopo il successo esterno di Galtellì, quinta vittoria consecutiva dall’inizio del campionato, l’Alghero si prepara a una nuova trasferta, questa volta sul campo dello Stintino. I giallorossi, primi in classifica a punteggio pieno, vogliono proseguire il loro brillante cammino e confermarsi al vertice del Girone B, consapevoli che ogni partita rappresenta una nuova sfida e che per restare in alto serviranno concentrazione e determinazione.

I ragazzi di mister Giorico stanno attraversando un ottimo momento di forma, frutto di lavoro, compattezza e mentalità vincente. L’obiettivo, anche a Stintino, sarà quello di dare continuità alle prestazioni convincenti offerte finora e di mantenere alto il livello di attenzione contro un avversario motivato.

Lo Stintino, infatti, è reduce da una sconfitta di misura sul campo del Bosa e cercherà davanti al proprio pubblico di riscattarsi e conquistare punti importanti. Una sfida, dunque, che si preannuncia impegnativa ma stimolante per i giallorossi.

Il capitano Stefano Mereu ha commentato così la gara in programma sabato: «Sabato non sarà facile contro lo Stintino, arrivano da un risultato negativo e cercheranno in tutti i modi di riscattarsi. Noi abbiamo un obiettivo, dobbiamo continuare il nostro cammino e daremo il massimo per portare a casa i tre punti.»

9 Ottobre 2025