Noleggio auto ad Alghero aeroporto: scegli l’offerta migliore

Devi organizzare il noleggio auto ad Alghero aeroporto? Scopri le offerte Locauto e i vantaggi del noleggio digitale full self-service. Breve guida.

Vacanze in Sardegna: noleggio auto ad Alghero aeroporto (H1)

“Il desiderio regna nella mente e parto senza voglia di tornare”: potremmo sintetizzare così, con le parole di una famosa canzone, la frenesia che coglie inevitabilmente chi parte per un viaggio in Sardegna. Per restare sul pezzo, Alghero è tra le destinazioni top e tra le meglio collegate dell’isola con il suo aeroporto servito, in alta stagione, da numerosi voli low cost. Con un’auto a noleggio agile e scattante, tutte le spiagge più famose dell’isola sono a portata di mano e così gli itinerari meno convenzionali per godersi la Sardegna in tutta la sua bellezza. Ecco qualche consiglio per organizzare una vacanza al top e risparmiare sul costo del noleggio.

Noleggio auto ad Alghero low cost (H2)

La prima accortezza per viaggiare sereni? Scegliere un autonoleggio affidabile e coniugare il risparmio ai servizi essenziali che consentono di vivere la vacanza in tranquillità. Come? Tenendo d’occhio le migliori promozioni per chi prenota in anticipo o last minute. Tra i punti di riferimento irrinunciabili, in questo senso, c’è l’ufficio di noleggio Locauto ad Alghero, dove approfittare di servizi esclusivi al miglior prezzo. Ad esempio, il conducente aggiuntivo incluso nella tariffa per chi prenota online: niente costi aggiuntivi, dunque, per abilitare alla guida la propria fidanzata o gli amici e, com’è giusto che sia, alternarsi alla guida per viaggiare in sicurezza.

Per gestire più facilmente il noleggio auto ad Alghero Fertilia, inoltre, è possibile approfittare della prenotazione e della riconsegna fuori orario e organizzare più facilmente la vacanza. Il volo è in ritardo e il banco di noleggio è già chiuso? Con Locauto il ritiro dell’auto può essere fatto fino a 90 minuti dopo la chiusura dell’ufficio, oltre la mezzanotte per chi atterra con gli ultimi voli. L’autonoleggio ad Alghero aeroporto è senza stress anche per chi desidera riconsegnare l’auto in orario notturno, magari per una variazione imprevista del programma di viaggio, o perché il volo di ritorno parte molto presto. Staccarsi dalle spiagge della Sardegna può essere difficile, così come incastrare i tempi per chi ama le vacanze dinamiche e vuole girare l’isola in lungo e in largo. Più che comprensibile: grazie al servizio gratuito di riconsegna fuori orario è possibile lasciare la vettura in parcheggio in autonomia, anche quando le serrande degli uffici sono abbassate. In vacanza, del resto, il relax è al primo posto!

Noleggio auto vacanze con formula full self-service (H2)

Ragionando in termini di flessibilità, chi sceglie Locauto per il noleggio auto ad Alghero aeroporto ha a disposizione il top. Questo, grazie al servizio full self-service, disponibile anche a Olbia e per il noleggio Locauto Rent a Cagliari. Perché conviene affidarsi al noleggio digitale e, anziché rivolgersi al banco e agli addetti, fare affidamento unicamente sul proprio smartphone? Innanzitutto, per il risparmio di tempo e per la possibilità di saltare le code. Immagina, ad esempio, di scendere dall’aereo, prenotare l’auto mentre ti incammini verso il parcheggio e, una volta arrivato, trovare facilmente la vettura e sbloccare le portiere con un semplice touch: tutto questo è possibile per chi utilizza la app di noleggio Locauto.

Lo stesso dicasi per il ritiro: a volte, rispettare gli orari è difficile e ciò vale a maggior ragione in vacanza. Con la formula full self-service, l’auto può essere riconsegnata a qualunque ora, anche in piena notte o all’alba se il volo parte molto presto. Per sperimentare questa soluzione basta scaricare sul proprio dispositivo la app, fare un primo passaggio al banco di noleggio per la convalida dei dati e, a questo punto, godersi in libertà tutte le future vacanze!

13 Luglio 2019