Città a misura di famiglia: Alghero a lezione da Trento (VIDEO)
«Siamo qui per progettare per i prossimi anni una vera città a misura di famiglia» ha detto il sindaco in apertura dei lavori.
Venerdì mattina, a Sant’Anna, incontro alla presenza di Luciano Malfer, Direttore dell’Agenzia per la famiglia della Provincia autonoma di Trento con il sindaco Mario Bruno, gli assessori e dirigenti comunali competenti e dai funzionari di settore. Con lui e i più stretti collaboratori si confronteranno i referenti della pubblica amministrazione algherese al fine di attivare con successo una serie di attività in grado d’innalzare le competenze degli operatori e migliorare i servizi erogati ai cittadini.
«Siamo qui per progettare per i prossimi anni una vera città a misura di famiglia» ha detto il sindaco in apertura dei lavori. Nel pomeriggio si è proseguito presso la sala conferenze del complesso Lo Quarter, con un convegno pubblico moderato dal giornalista ed esperto Sergio Nuvoli, a cui ha dato il contributo diversi attori e protagonisti nel settore dei due territori, Alghero e Trento.
Nel video l’intervista a Mauro e Filomena Ledda, componenti del consiglio nazionale Famiglie Numerose.