Ritrovamento drammatico ad Alghero: corpo senza vita in un’abitazione

Il corpo senza vita di un uomo di 58 anni è stato scoperto all'interno del suo appartamento, dopo che i familiari, non avendo sue notizie da diversi giorni, avevano lanciato l'allarme.

Un drammatico ritrovamento ha scosso la città questa mattina in un’area residenziale tra via De Gasperi e via Matteotti. Il corpo senza vita di un uomo di 58 anni è stato scoperto all’interno del suo appartamento, dopo che i familiari, non avendo sue notizie da diversi giorni, avevano lanciato l’allarme.

Le preoccupazioni dei congiunti hanno spinto le autorità a intervenire prontamente. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno forzato l’accesso all’abitazione, permettendo ai Carabinieri di entrare. La vittima, un algherese con precedenti penali, non dava più segnali di sé da circa tre giorni.

Le prime analisi sul luogo del ritrovamento non hanno rilevato evidenti segni di violenza. Le indagini sono ora affidate all’autorità giudiziaria, che deciderà se disporre ulteriori accertamenti per chiarire con certezza le cause del decesso.

12 Settembre 2025