“Issa le Vele per la Vita”, lo Yacht Club Alghero in prima linea per il Centro Trasfusionale

Lo Yacht Club Alghero si prepara a ospitare una serata di beneficenza il cui intero ricavato sarà devoluto al Centro Trasfusionale di Alghero.

Un’onda di solidarietà è pronta a solcare le acque di Alghero. Lo Yacht Club Alghero si prepara a ospitare una serata di beneficenza dal titolo evocativo “Issa le Vele per la Vita”, il cui intero ricavato sarà devoluto al Centro Trasfusionale di Alghero. L’appuntamento è per venerdì 1° agosto e promette di unire divertimento e impegno sociale.

La serata, organizzata dal direttivo del club velico in collaborazione con la FIV, prenderà il via alle 20:30 con una cena a buffet. A intrattenere gli ospiti ci sarà il talento comico dell’attore siciliano Ernesto Maria Ponte con il suo stand-up comedy, seguito dal DJ set di Zeno Pisu, per garantire il giusto ritmo fino a tarda sera.

L’obiettivo è nobile: raccogliere fondi per il Centro Trasfusionale di Alghero, una realtà sanitaria cittadina che svolge un ruolo cruciale per la salute della comunità locale e del territorio circostante. “Siamo felici di poter contribuire, nel nostro piccolo, a dare un supporto a una realtà che quotidianamente fa tanto per la nostra città e non solo”, ha dichiarato il presidente dello Yacht Club Alghero, Pier Paolo Carta, che si aspetta una grande risposta da parte dei cittadini.

Il costo della cena è di 50 euro a persona. Chiunque voglia partecipare a questa iniziativa di solidarietà può prenotare il proprio posto entro sabato 28 luglio, recandosi presso la sede dello Yacht Club Alghero in Banchina Rafael Catardi, Porto di Alghero, dalle 9:00 alle 13:00.

22 Luglio 2025