Sale operatorie, Mulas: “Vigileremo sui lavori”

Il presidente della Commissione Sanità del Comune di Alghero presente questa mattina alla consegna dei lavori per la riqualificazione delle sale operatorie dell'ospedale Marino di Alghero

Questa mattina, alla presenza del direttore generale dell’Aou, dott. Antonio Spano, del presidente della commissione sanità del comune di Alghero, Christian Mulas, della consigliera e membro della commissione Sanità, dott. Nina Ansini, del direttore sanitario la dott. Anita Giaconi, e dei rappresentanti della società appaltatrice, sono stati consegnati i lavori alla società incaricata della ristrutturazione delle sale operatorie dell’Ospedale Marino.

Nel corso del sopralluogo è stato illustrato il percorso di lavoro della prima delle tre sale operatorie, che sarà principalmente adibita per la traumatologia ortopedica sportiva e per la terapia chirurgica robotica. I tempi previsti della realizzazione sono stimati entro 90 giorni dall’inizio dell’opera.

” Vigileremo sulla procedura e sul rispetto della corretta esecuzione dei lavori” – ha dichiarato il presidente della commissione Sanità Christian Mulas.

10 Novembre 2022