Marijuana in auto e a casa: in manette un imprenditore

Scoperte e sequestrate 19 piante di cannabis già essiccate e dell’altezza di quasi 1 metro e 1 kg e 200 grammi già pronti per lo smercio conservati all’interno di vasi di vetro e materiali per il confezionamento.

I Carabinieri delle Stazioni di Palau ed Arzachena, durante i servizi coordinati di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un imprenditore, incensurato, per produzione e detenzione ai fini di spaccio. I militari, durante un controllo effettuato nel centro di Arzachena- Viale Costa Smeralda- , hanno fermato la macchina di una coppia di giovani. Il forte odore di marijuana proveniente dal veicolo ha indotto i Carabinieri ad effettuare una perquisizione veicolare e personale, rinvenendo 4 grammi della sostanza nella borsetta della ragazza.

Non solo, i militari si sono inoltre recati anche presso l’abitazione dei giovani, che condividevano con il fratello del ragazzo. All’interno dell’appartamento sono state scoperte e sequestrate 19 piante di cannabis già essiccate e dell’altezza di quasi 1 metro e 1 kg e 200 grammi già pronti per lo smercio conservati all’interno di vasi di vetro e materiali per il confezionamento.

Per tale motivo è stato tratto in arresto e condotto al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Per la giovane è scattata invece la segnalazione presso la Prefettura quale assuntrice.

18 Ottobre 2021