Salviamo Low cost, Pili ad Alghero: «non è ancora finita, ma occorre agire subito» (VIDEO)

Il Deputato di Unidos in città per dare il via ad «una mobilitazione di popolo senza bandiere di partito, con l’unico obiettivo di salvare di voli low cost, e rilanciare il sistema turistico».

Mauro Pili ad Alghero , prima parte

Pubblicato da TeleMax Alghero su Sabato 2 aprile 2016

«Un piano di boicottaggio nei confronti della Sardegna a favore dell’Alitalia. «Lo ha sottolineato con Forza il Deputato di Unidos Mauro Pili, ieri (sabato) ad Alghero per dare il via ad «una mobilitazione di popolo senza bandiere di partito, con l’unico obiettivo di salvare di voli low cost, chiedere le dimissioni dell’assessore e rilanciare il sistema turistico».

Nel corso dell’incontro, avvenuto sotto la Torre Sulis davanti alle tante persone presenti, si è parlato della gravità del momento. Pili ha illustrato le azioni da intraprendere per salvare i voli low cost ad Alghero e in tutta l’isola così da garantire la sopravvivenza del territorio. «Non è ancora finita. Il contributo co-marketing è stato legittimato dalla Commissione Europea ed è l’ultima possibilità di salvezza. Ma è necessario recarsi subito a Dublino per trattare con Ryanair» – ha detto Pili.

Autore video e foto: Massimiliano Lepri

Mauro Pili ad Alghero , seconda parte

Pubblicato da TeleMax Alghero su Sabato 2 aprile 2016
, 3 Aprile 2016