Voucher di 800 euro per l’ippoterapia, arriva il bando del PLUS del Distretto di Alghero

Un’opportunità per l’ottenimento di Voucher per percorsi di ippoterapia finalizzati a migliorare il benessere e la qualità della vita delle persone diversamente abili e delle loro famiglie.

Un’opportunità per l’ottenimento di Voucher per percorsi di ippoterapia finalizzati a migliorare il benessere e la qualità della vita delle persone diversamente abili e delle loro famiglie: l’avviso è stato pubblicato dall’Ufficio del Piano PLUS Distretto di Alghero e ha come oggetto l’acquisizione delle domande per l’assegnazione di € 800,00 per ciascun progetto. L’iniziativa mira a sviluppare   percorsi educativi, psicologici, e cognitivo-comportamentali mediati dal cavallo, con il supporto di tutti gli attori pubblici e privati sensibili a questa tematica nel territorio del distretto Sanitario di Alghero. L’avviso con relativi allegati è pubblicato sui siti internet www.comune.bonorva.ss.it e www.plusalghero.it.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12.00 del 22 Dicembre prossimo. L’erogazione del Voucher è prevista per la copertura totale o parziale delle spese ammissibili e avviene a rendiconto delle spese effettivamente sostenute e regolarmente documentate e quietanzate.

Le informazioni potranno essere richieste a:
Ufficio di Piano PLUS Distretto di Alghero, piazza S. Maria 25, Bonorva (SS) N Verde 800.332.333, tel. 079 867799 email [email protected]
Centri per le Famiglie e la Comunità di ALGHERO (tel. 079 9978539- [email protected]) per i Comuni di Alghero, Olmedo, Villanova Monteleone

12 Dicembre 2014