“Volontariato e musica” a Sa Segada

Sabato 19 luglio appuntamento nella borgata di Sa Segada con la manifestazione “Volontariato e musica, Un incontro.... che ci sta a cuore”.

L’Aicca in collaborazione con il Comitato dei Festeggiamenti di Sa Segada, borgata del Comune di Alghero, organizza il 19 Luglio la manifestazione “Volontariato e musica, Un incontro…. che ci sta a cuore”, una serata che unisce la solidarietà alla musica. Lo scopo della manifestazione è quello di far incontrare e conoscere le associazioni presenti nel territorio del Comune di Alghero che operano nel sociale, riscoprire le borgate dello stesso attraverso la solidarietà e la collaborazione sia delle associazioni di volontariato che dei comitati di borgata. La serata sarà allietata da canti e balli eseguiti da bambini e da giovani che fanno parte di alcuni gruppi canori e band musicali presenti nel territorio.

Le associazioni presenti alla manifestazione saranno: Avis, Avo, Il Labirinto – La matita onlus – Pensiero Felice Onlus – Impegno Rurale di Santa Maria la Palma – Fuori di Zampa – Croce Rossa italiana – Polisoccorso Alghero – Alghero Soccorso – Angeli Custodi. I canti e i balletti per la manifestazione saranno eseguiti dai bambini del centro studi Ichnu, dai bambini della ludoteca “Ludincontro” e dai bimbi del gruppo folck Nostra Signora di Talia di Olmedo. Le band che si esibiranno sono: Reset 13 , Blind, Armed Peace, Invasi dalle talpe, Sinapsi, Riccardo Migoni. Durante tutta la serata arrostita a cura del comitato di borgata.

16 Luglio 2014