Volley, per la Gymnasium partenza sprint

Comincia bene la stagione della Gymnasium. Le ragazze della I divisione femminile battono in casa il Porto Torres per 3 a 1.

Comincia bene la stagione della Pallavolo Gymnasium. Questa domenica al PalaManchia le algheresi, che affrontavano l’esordio nel campionato di I divisione femminile, hanno ricevuto il Porto Torres, vincendo in maniera relativamente agevole per 3 set a 1 (25-18, 23-25, 25-18, 25-11). Le ragazze allenate da Pasqualino Sotgia hanno condotto il match con personalità, accusando solo un po’ di emozione da primo giorno di scuola che ha permesso alle ospiti di conquistare il secondo set in modo rocambolesco. Ciò che contava, comunque, era partire con i tre punti e il compito è stato puntualmente svolto. Soddisfazione per l’allenatore che è riuscito, grazie a un corposo turnover, a impegnare nella gara tutte le giocatrici a disposizione. Contenti tutti, insomma, numeroso pubblico compreso.

Ottima partenza anche per le più giovani dell’Under 14, impegnate in trasferta a in casa della Scuola dello sport Volley. Le ragazze allenate dal prof. Ruggiu hanno riportato una facile vittoria per 3 set a 0 (12-25, 14-25, 22-25).

I. C., 24 Dicembre 2014