Volley, Gymnasium sempre più prima

Ancora grandi performance e ottimi risultati per il Volley algherese: sette le vittorie portate a casa su sette partite giocate e primo posto in classifica meritatissimo.

Una irriducibile Gymnasium viaggia a tutta velocità in questo campionato di prima divisione che ha conquistato il girone di andata aggiudicandosi il primo posto in classifica con ben 18 punti e un distacco dalla seconda in classifica (il Tempio volley) di ben 7 punti. Un primo posto che le pallavoliste catalane hanno deciso di difendere con la tenacia e la determinazione che le caratterizza e che le ha contraddistinte in questa prima parte di campionato di prima divisione.

Ieri, prima partita del girone di ritorno, le ragazze della Gymnasium Alghero hanno portato a casa un’altra vittoria, contro l’ASD Porto Torres volley: 3 a 2 il risultato della partita, combattuta fino all’ultimo, che ha comunque segnato il buon inizio del girone di ritorno 27-25/ 15-25/ 25-19/ 16-25/ 5-15 i risultati dei 5 set.

Nonostante siano alla prima esperienza nel campionato di prima divisione, certamente molto difficile e competitivo, le ragazze di Mauro Fiamma stanno dimostrando impegno, serietà e determinazione nell’affrontare le numerose competizioni. Ora le giovani pallavoliste catalane non dovranno mollare la presa, ma dovranno continuare a lottare per portare a casa la vittoria del campionato. Il prossimo incontro le vedrà domenica prossima nel parquet del PalaManchia alle ore 18 contro l’ASD Volley Tula.

Redazione, 16 Febbraio 2015