SummerBeach Tour, invito alle associazioni sportive

Sarà messo a disposizione uno spazio gratuito all'interno del programma quotidiano, sia per svolgere allenamenti che le lezioni con i propri allievi

La polisportiva Sottorete invita tutte le società sportive, le palestre, le scuole di ballo, di musica e di tutte le attività ricreative in genere a partecipare alla 15esima edizione del SummerBeachTour di Alghero, che si terrà dal 27 luglio al 15 agosto prossimi.

Sarà messo a disposizione uno spazio gratuito all’interno del programma quotidiano, sia per svolgere allenamenti che le lezioni con i propri allievi. “Un’ottima occasione per promuovere la propria attività ricreativa a livello locale, regionale e nazionale. I requisiti per poter partecipare all’evento sono pochi, ma indispensabili: passione per lo sport o per la propria attività, voglia di divertirsi e stare insieme. Un’occasione da non perdere” sottolineano gli organizzatori.

Tante associazioni hanno già aderito, ma c’è ancora spazio per arricchire il calendario degli eventi.
Per informazioni si può contattare la Polisportiva Sottorete sulla pagina facebook www.facebook.com/SummerBeachTour/ o sul whatsapp 3701000590.

13 aprile 2019