Summerbeach, sport in spiaggia ad Alghero

È iniziata da qualche giorno la terza tappa del SummerBeach Tour 2015, evento sportivo che da 11 anni anima le spiagge del nord Sardegna.

È iniziata da qualche giorno la terza tappa del SummerBeach Tour 2015, evento sportivo che da 11 anni anima le spiagge del nord Sardegna, che si svolge ad Alghero nel centralissimo lido San Giovanni. Una manifestazione rivolta a tutti gli appassioni degli sport da spiaggia come: beach volley, beach tennis, beach soccer, beach rugby, speedminton, arti marziali, fitness, Zumba, Kangoo Jumps, beach open games e tanto altro con tornei settimanali aperti a tutti.

Molti gli appuntamenti e ospiti presenti, tra cui i fratelli Giorgio e Armen Petrosyan massimi esponenti mondiali delle arti marziali quali, K1 e Muai Thay, che condurranno uno stage il 9 agosto dalle 10 del mattino. Lo spettacolo continuerà con due straordinari eventi di cabaret, il primo il 13 agosto con Cristian Cocco direttamente da Striscia la notizia nella veste di ospite d’onore e nella notte di Ferragosto da Colorado Cafè su Italia Uno Enzo Polidoro e Didï Marzilli faranno da cornice ai fuochi d’artificio con il loro spettacolo.

Condurrà le due serate Pino Lignuso intrattenitore e animatore del Summerbeach. Il calendario degli eventi prevede serate di live music by i Pirati e DJ set con Maura C e altri artisti locali. Il SummerBeach si conferma una manifestazione rivolta a tutti senza distinzioni di sesso ed età, d’altronde il divertimento non ha età.

Redazione, 7 Agosto 2015