“Spiedo in Spiaggia”, festa a Mugoni

Nel corso dell'evento verrà proposto un ricco menù con piatti e prodotti della tradizione contadina locale.

Festa ad Alghero il 7 luglio in località Mugoni presso la “Griglieria Meloni”. Un appuntamento con un ricco menù con piatti e prodotti della tradizione contadina locale. L’evento “Spiedo in Spiaggia” è una delle più attesi nel mese di luglio: un maiale intero cotto dalla domenica mattina su una graticola su misura.

“Sarà uno spettacolo veder girare 100 kg di ciccia, il tutto accompagnato da birra, vino e ottima musica” – dichiarano gli organizzatori. “La“Griglieria Meloni” – proseguono – si impegna a proporre a turisti e locali pietanze di tradizione sarda, utilizzando meramente prodotti a Km zero e rielaborati sapientemente da chi questo lavoro lo fa da una vita. A far da contorno ad una festa di per sé folcloristica, è la magnifica location. La spiaggia di Mugoni, infatti, vanta spiagge bianche, mare cristallino, una pineta a ridosso della spiaggia e una vista diretta ed unica su Capocaccia”.

Il programma prevede pranzo dalle 13:00 e festa con musica dalle 16:00. Considerando la portata dell’evento, gli organizzatori consigliano la partecipazione su prenotazione.

2 luglio 2019