SOS Sassari, iniziative dell’associazione verso i più bisognosi

Per il secondo anno consecutivo la Casa della Fraterna Solidarietà di Sassari ha donato oltre 150 giocattoli alla Onlus l'Approdo di Alghero per far felici i bambini delle famiglie bisognose assistite da quest'ultima.

Si è rinnovata anche quest’anno la collaborazione e la solidarietà tra “Onlus”. Messi da parte i campanilismi tra Sassari e Alghero, grazie all’opera di una associazione virtuale chiamata SOS Sassari Opera Solidale gestita da Antonio Cardin, per il secondo anno consecutivo la Casa della Fraterna Solidarietà di Sassari ha donato oltre 150 giocattoli alla Onlus l’Approdo di Alghero per far felici i bambini delle famiglie bisognose assistite da quest’ultima.

Perno della vicenda l’instancabile Mauro Cescon, titolare di una pagina su facebook molto conosciuta e apprezzata a Sassari, che  si fregia di lodevolissime iniziative dedicate ai meno fortunati e alle segnalazioni dei cittadini sassaresi.
Come l’anno scorso, le associazioni rappresentate dai presidenti nella foto, si sono date appuntamento per collaborare insieme anche in occasione delle festività pasquali e, di comune accordo, hanno deciso di ripetere la bellissima esperienza dello scorso anno donando un uovo di Pasqua a tutti i bambini poveri della città di Sassari e Alghero.

FOTO:

Nella foto: da sinistra Efisio Ganau, Aldo Meloni, Antonio Cardin e Mauro Cescon al momento della consegna.

29 Dicembre 2018