Sant Miquel Festival: Bandabardò & Cisco e Mara Satte

Week end di musica ad Alghero per il Sant Miquel Festival.

Sarà un weekend all’insegna della grande musica quello che si appresta a vivere la Riviera del Corallo grazie al Sant Miquel Festival, sostenuto dalla Camera di Commercio nell’ambito del programma quadro Salude&Trigu e realizzato in collaborazione con numerose organizzazioni e associazioni locali: confermato il doppio live sul palco all’aperto del Quarter con la Bandabardò & Cisco (30 settembre) e Mara Sattei (1 ottobre).

Bandabardò & Cisco presentano ad Alghero “Non fa paura Tour 2022”. Sette nuove composizioni, una cover (una gita sul Po) e due rivisitazioni (Manifesto e Onda Grande) per un disco fresco e gioioso, un’istantanea perfetta della collaborazione tra l’artista modenese ed il combo toscano. Il tutto condito dall’energia folk-rock che ha reso celebre la band.

Mara Sattei dopo il successo estivo apre il nuovo tour invernale proprio ad Alghero, dove presenta “Universo”, l’album interamente prodotto da thasup. Un viaggio alla scoperta della sua musica – dalle Registrazioni ai primi brani ufficiali – attraverso liriche mai scontate, una potenza vocale senza eguali e un’eleganza che contraddistingue ogni suo movimento o creazione. Tra i brani che Mara Sattei porterà sul palco di Alghero ci sarà spazio anche per “La dolce vita”, il tormentone con Fedez e Tananai.

Per tutte le informazioni sugli eventi in programma, prenotazione ingressi e acquisto biglietti è possibile consultare la pagina dedicata all’evento sul sito Alghero Turismo https://bit.ly/SantMiquel2022

29 Settembre 2022