Sabato il primo storico derby algherese di calcio a 5

L’invito di Futsal Alghero e Audax Algherese C5 è che tifosi e simpatizzanti si rechino al Pala Corbia con congruo anticipo per motivi di ordine pubblico

Questo sabato 12 gennaio, alle 17, al Pala Corbia di via Pacinotti è in programma il primo storico derby algherese di calcio a 5. Futsal Alghero e Audax Algherese C5 si affrontano nella dodicesima giornata del campionato di serie C2 regionale, girone B. Una partita particolarmente attesa anche per gli ottimi risultati sinora conquistati dalle due compagini, che si trovano ai primi posti della classifica e per il crescente interesse in città per il calcio a 5.

A tal proposito le due società, in maniera congiunta, invitano i propri tifosi e simpatizzanti ma anche semplici spettatori a recarsi al Pala Corbia con un congruo anticipo per motivi di ordine pubblico legati alla capienza della palestra. Futsal Alghero e Audax Algherese C5 confidano nel buon senso del pubblico perché possa essere un derby spettacolare e corretto non solo in campo ma anche sugli spalti.

10 gennaio 2019