Rete del Gas e sistema idrico in V° Commissione

Il presidente della Commissione Christian Mulas ha evidenziato la necessità di una maggiore attenzione in fase di realizzazione degli scavi e del successivo posizionamento degli acciotolati.

La V Commissione consiliare ha esaminato lo stato delle procedure relative alla realizzazione della rete del gas nel centro storico e sugli interventi nella rete idrica nel resto dell’abitato da parte di Abbanoa. Il presidente della Commissione Christian Mulas ha evidenziato la necessità di una maggiore attenzione in fase di realizzazione degli scavi e del successivo posizionamento degli acciotolati.

La relazione dell’Assessore alle opere pubbliche Antonello Peru ha chiarito i tempi e le modalità esecuzione dell’opera destinata a produrre benefici e risparmi per i cittadini. Sul tavolo, inoltre, la situazione degli slacci e del sistema idrico integrato. Il presidente Mulas chiederà ad Abbanoa una relazione sullo stato degli slacci alle utenze algheresi così da relazionare lo stato dell’iter nel corso della prossima seduta di Commissione in calendario.

12 Febbraio 2020