Prova a salvare sua sorella da stupro, muore bambino di 8 anni

Martin Cobb non è rimasto a guardare quando sua sorella, di 12 anni, è stata attaccata da un ragazzo con la forza. Dopo una lotta tra i due il bambino di otto anni è stato colpito con una pietra in testa, morendo sul colpo.

La storia di Martin Cobb arriva dall’America, precisamente la Virginia, ed è quella di un atto di eroismo che troppo spesso coincide con un fatto tragico. Si tratta di un bambino di otto anni, morto troppo presto, mentre tentava di salvare sua sorella di 12 anni da un tentativo di violenza sessuale da parte di un altro ragazzino. La tragedia si sarebbe consumata dietro il cortile di casa dei due fratelli, giovedì scorso. La notizia è riportata da La Stampa.

I due bambini stavano infatti giocando insieme nel cortile quando un terzo si è loro avvicinato prendendo la sorella di Martin con la forza, intenzionata a farne abuso. Così Martin non è rimasto a guardare, gettandosi addosso al ragazzo per sottrarre sua sorella dalle grinfie del ragazzo. Ma nemmeno quest’ultimo è rimasto a guardare, prendendo una pietra mentre lottava col bambino e scagliandola violentemente verso Martin, colpendolo alla testa. Il bambino è morto sul colpo e non si conoscono i particolari di quante volte il bambino sia stato realmente colpito. “Era un bambino adorabile, no se lo meritava. Sto cercando ancora di capire che senso ha tutto questo”, ha detto sua zia Geraldine in lacrime.

Tratto da www.fanpage.it ©

 

A.P., 4 Maggio 2014