Prima tappa del circuito King and Queen of Summerbeach
Si è svolta nei giorni scorsi ad Alghero la prima tappa del circuito King and Queen of Summer Beach, manifestazione che segna l’avvio ufficiale della stagione estiva dedicata al beach volley.

Sul litorale del Lido San Giovanni, presso il Summerbeach Village, si è svolta nei giorni 12 e 13 luglio la prima tappa del circuito King and Queen of Summer Beach, manifestazione che segna l’avvio ufficiale della stagione estiva dedicata al beach volley. Il torneo maschile ha visto la partecipazione di otto coppie nella categoria Gold, confermando l’alto livello tecnico e la buona preparazione degli atleti in gara.
La vittoria finale è andata alla coppia formata da Nettuno e Vitali, che si sono imposti su Bodini e Lai al termine di una partita combattuta. Il terzo posto è stato conquistato da Sanna e Poddighe, vincitori della finale per il bronzo. Nella categoria Silver si sono distinti Pasqualino Sotgia e Michele Sari, primi classificati dopo la finale contro Davide Mura e Andrea Lipari. Terzo posto per Paganelli e Corda.
La manifestazione ha visto una buona partecipazione di pubblico, che ha seguito con interesse tutte le fasi delle competizioni, confermando il beach volley al Summerbeach Village come uno degli appuntamenti sportivi più seguiti dell’estate algherese. Il circuito proseguirà nel fine settimana successivo con il torneo riservato alle coppie miste, atteso da appassionati e curiosi.