Ponte Serra, dirittura d’arrivo dei lavori: si libera una parte dell’area di cantiere

L’impresa esecutrice delle opere sta procedendo a liberare una parte importante dell’area di cantiere mentre si procede alla finitura delle lavorazioni che hanno interessato i pilastri e l’arcata della struttura

Lavori che si avviano alla fase conclusiva sul Ponte Serra. L’impresa esecutrice delle opere sta procedendo a liberare una parte importante dell’area di cantiere mentre si procede alla finitura delle lavorazioni che hanno interessato i pilastri e l’arcata della struttura. Oggi il Sindaco Mario Conoci con l’Assessore alle opere pubbliche Antonello Peru hanno tenuto un sopralluogo al cantiere, dove sono in dirittura d’arrivo i lavori.

Tutti i pilastri della struttura sono stati completamente ricostruiti, i lavori strutturali completati, restano le operazioni da ultimare nella parte inferiore del ponte e, da ultimo, la bitumazione delle sede stradale. “A brevissimo – dichiarano da Porta Terra – si consegnerà alla città un’opera fondamentale per la viabilità del territorio, un ponte totalmente ristrutturato dopo tanta attesa”.

Nella foto: una simulazione del Ponte a lavori ultimati

2 Luglio 2021