Open day al Cra di Fertilia

Conoscendo... collaboriamo” è un appuntamento organizzato dalla società cooperativa sociale Seriana 2000 in collaborazione con l'Amministrazione comunale e la partecipazione di numerose associazioni locali.

Open day in programma domani – sabato 1 giugno – presso il Centro Residenziale Anziani di Fertilia nell’ex Ostello. “Conoscendo… collaboriamo” è un appuntamento organizzato dalla società cooperativa sociale Seriana 2000 in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la partecipazione di numerose associazioni locali. Dalle 8 alle 12, è in programma una raccolta sangue organizzata dall’Avis di Alghero, con la presenza di un’autoemoteca e di un’equipe medica.

Dalle ore 9.30 verranno aperti i cancelli e gli stand delle associazione di volontariato. In programma dimostrazioni pratiche e visite guidate nella struttura completamente ammodernata. Alle 12, pausa pranzo. Alle 15.30, nuova apertura dei cancelli con le esibizioni artistiche dei cori femminile e maschile dell’associazione musicale Lo Frontuni, con l’Agrupaciò de voluntariat cantors musics de l’Alguer, con la Scuola di ballo “Edgar Latino” e con la Scuola di danza del ventre di Susanna Bagedda.

31 maggio 2019