Nuovo appuntamento con l’Aperi-Tivo teatrale

Domenica 11 novembre alle ore 19 lo Spazio-T rinnova il consueto appuntamento con l’aperitivo teatrale e propone “Cechov_2” il secondo Aperi-T della stagione dedicato al maestro dei racconti brevi, drammaturgo, scrittore e medico russo vissuto a cavallo tra Ottocento e Novecento.

I tre attori e fondatori del centro di produzione di via La Marmora Chiara Murru, Maurizio Pulina e Giuseppe Ligios propongono per l’occasione “L’Orso”, un atto unico che mette in scena le passioni e le pulsioni dell’amore. Una commedia tra le più conosciute e rappresentate di Anton Pavlovič Čechov. A seguire agli spettatori verrà offerto come consuetudine un assaggio enogastronomico.

Il secondo appuntamento di novembre con l’Aperi-T, che quest’anno prevede una programmazione a domeniche alterne, è per domenica 18 novembre sempre alle 19, anziché domenica 25 per impegni professionali degli attori. In questa occasione lo Spazio-T dedicherà il reading, con una settimana di anticipo, alla giornata contro la violenza sulle donne. Considerando il numero limitato di posti l’organizzazione consiglia la massima puntualità.

Per l’Aperi-T è richiesto ai soci un contributo di euro 3 e per l’occasione l’organizzazione propone una speciale campagna di tesseramento al prezzo scontato di euro 5. Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 079.952900

9 Novembre 2012