Maniaco tenta di violentare i nipotini, nonna coraggio muore per difenderli

Candy Arthurs è stata accoltellata dall'aggressore che lei aveva affrontato faccia a faccia dopo averlo visto allontanarsi con i nipotini in un parco di Columbus, in Ohio.

Quando ha visto quell’uomo che cercava di abusare dei suoi amati nipotini non ha esitato un attimo, lo ha affrontato faccia a faccia anche a costo della propria vita. Così è morta una nonna coraggio, la 45enne statunitense Candy Arthurs, accoltellata a morte da un maniaco sessuale che con una scusa aveva avvicinato in nipotini della donna di 7 e 8 anni n un parco pubblico di Columbus, la capitale dello Stato dell’Ohio. L’aggressione risale al 23 giugno scorso ma dopo aver lottato tra la vita e la morte per settimane a seguito delle ferite riportate, la donna è morta mercoledì scorso in un letto di ospedale dove era ricoverata.

A rispondere del suo assassinio sarà il 29enne Kristopher Amos, già condannato in passato e schedato per reati sessuali su minori e che era stato in precedenza arrestato per l’aggressione. L’uomo si era avvicinato ad un gruppo di bambini che giocavano nel parco chiedendo ai due nipotini della donna, Kourtnee e Jeremy, di aiutarlo a ritrovare il suo drone smarrito. La nonna, che era a poca distanza con altri nipotini più piccoli, aveva assistito alla scena e aveva seguito i tre scoprendo le intenzioni dell’uomo. Il 29enne infatti aveva portato i due piccoli in un vicolo cieco e li stava molestando sessualmente. Candy si è subito scagliata contro l’uomo urlando e affrontandolo, ma questo, vistosi perso, ha tirato fuori un coltello e l’ha colpita al petto. Nell’aggressione è rimasto ferito anche il piccolo Jeremy di 7 anni che fortunatamente però ora si sta ristabilendo.

Tratto da www.fanpage.it ©

A.P., 7 Agosto 2016