“Magie d’Inverno”, annulli filatelici a Nuoro

Per l'occasione Poste Italiane attiverà a Nuoro un servizio postale temporaneo con l’emissione di due annulli filatelici dedicati all’evento

Sabato 8 e Domenica 9 ottobre, si svolgerà a Nuoro la VII edizione della manifestazione “Magie d’Inverno. In scena l’eleganza”. Su richiesta della società Rosas 1945 promotrice dell’iniziativa, Poste Italiane attiverà a Nuoro un servizio postale temporaneo con l’emissione di due annulli filatelici dedicati all’evento.

Lo sportello postale sarà attivato in apposito spazio allestito in piazza Mameli e sarà operativo, sabato, dalle 16,00 alle 22,00 e, domenica, dalle 12,00 alle 18,00.

Con lo speciale timbro saranno bollate tutte le corrispondenze affrancate presentate allo sportello, dove saranno disponibili anche otto cartoline Filateliche dedicate all’evento, con immagini realizzate da Gianluca Vassallo, e i due francobolli, il primo emesso nel 1995 con un immagine stilizzata di Nuoro, e il secondo dedicato alla statua di Gesù Redentore.

Dopo il 9 ottobre sarà ancora possibile, per 60 giorni, richiedere l’apposizione degli annullo filatelico sulle corrispondenze recandosi personalmente allo sportello filatelico di Nuoro Centro, in piazza Crispi, o inviando gli oggetti, già affrancati, in busta chiusa ed accludendo la busta già indirizzata e affrancata per la restituzione.

 

5 Novembre 2014