“Le palestre restino unite in una protesta pacifica”

Salvatore Garau, proprietario dell'Animal fitness di Olmedo e dell'Animal fitness 2.0 di Sennori, si rivolge a tutto il mondo dello sport Sardo e nazionale invitando a manifestare pacificamente per i propri diritti.

“In Sardegna le palestre restino unite in una protesta pacifica”. Lo dichiara Salvatore Garau, proprietario dell’Animal fitness di Olmedo e dell’Animal fitness 2.0 di Sennori, il quale si rivolge a tutto il mondo dello sport Sardo e nazionale invitando a manifestare pacificamente per i propri diritti.

“Nonostante siano state rispettate tutte le normative di prevenzione covid-19, pur avendo superato i controlli e le ispezioni da parte di Nas, Asl ed organi competenti e avendo ottenuto i complimenti dello stesso Ministro dello Sport Spadafora, ad oggi ci ritroviamo a dover tenere chiuse le nostre palestre accusando un forte crollo tanto economico quando emotivo”.

“Chiediamo al Governo comprensione, perchè questa seconda chiusura forzata porterà al fallimento migliaia di attività. La nostra richiesta è quella di continuare a lavorare in sicurezza, così come come abbiamo fatto sino a ieri. Se non saremo ascoltati scenderemo in piazza manifestando pacificamente per far valere i nostri diritti”.

FOTO:

26 Ottobre 2020