L’attesa è finita, ritorna Abbabula

L'edizione 2017 avrà come cornice l'altare preistorico di Monte d'Accoddi, grandi artisti sul palco (Baustelle, Bollani, Ex-Otago e tanti altri) e un Villaggio del Gusto allestito per l'occasione a completare l'esperienza offerta al tramonto nella tre giorni musicale organizzata da Le Ragazze Terribili.

Inaugura domani, giovedì 3 agosto 2017, al tramonto, nella suggestiva cornice di Monte D’Accoddi (Sassari) il Villaggio del Gusto, spazio ideato e realizzato da Le Ragazze Terribili in occasione della 19ma edizione del Festival Abbabula, programma dal 3 al 5 agosto. Per tre giorni infatti nel sito archeologico  sarà possibile godere, oltre che di tanta buona musica, di cibo e bevande di qualità. Non una banale area ristoro, ma uno spazio pensato e realizzato per consentire la degustazione di prodotti preparati da mani sapienti e rappresentativi delle eccellenze enogastronomiche dell’Isola.Caratteristici track-food proporranno infatti cibo di strada made in Sardegna, piatti tipici realizzati con ricetta tradizionale o rivisitata, freschi cocktailì e birre artigianali.

Alla musica penseranno i tanti gruppi che si alterneranno sul palco dai Baustelle agli Ex-Otago, da Stefano Bollani (Napoli trip) ai Tetès de Bois, a Cesare Basile e Daniele Sepe passando per gli artisti e gruppi sardi Angela Colombino, Charme de Caroline, Mac and The Bee e Sidra. Sono ancora disponibili i biglietti utili ad assistere alla tre giorni del festival, acquistabili presso la sede Ragazze Terribili, in via Tempio 65 a Sassari, nei punti vendita e sul sito del circuito Box Office Sardegna, all’ingresso dello spazio di Monte d’Accoddi. Per informazioni e prenotazioni contattare lo 079/278275.

La manifestazione è organizzata dalla cooperativa Le Ragazze Terribili, con il contributo degli Assessorati allo Spettacolo e al Turismo della Regione Sardegna, dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna.

2 Agosto 2017