La Torres ritorna da Frosinone con una “manita” in Coppa

Ampio turnover applicato da Fulvio D’Adderio alla formazione titolare così come anche ai calciatori portati in panchina.

Vantaggio praticamente immediato del Frosinone che passa a condurre con una forte punizione a firma dell’austriaco Robert Gucher al 4′. La Torres raggiunge il pareggio grazie al 17enne attaccante senegalese Samba Dieye (prima rete di un colored in 110 anni di storia della società sassarese).

Il Frosinone nel giro di dieci minuti, compresi tra il 33′ ed il 43′, realizza un tris che chiude la gara. Il 2-1 è ad opera di Christian Cesaretti servito da un cross di Daniele Frabotta. Doppietta di Gucher e conseguente 3-1 al 35′. Il poker viene realizzato da Davis Curiale su assistenza del rientrante Davis Curiale. 4-1 con cui si chiude il primo tempo.

La ripresa si apre con la cinquina e doppietta personale ad opera di Cesaretti.

Ora la squadra allenata da Fulvio D’Adderio riprenderà a prepararsi per un’altra trasferta: infatti domenica in campionato i rossoblu saranno attesi in terra lombarda dal Renate.

Il tabellino della partita=
Frosinone (3-4-3): Mangiapelo; Frabotta, Russo (46′ Menicucci), Formato; Carrus, Gucher, Altobelli, Ciofani (46′ Neccia); Savone (67′ Campagna), Curiale, Cesaretti. Allenatore: Roberto Stellone.
Torres (5-3-1-1): Migani; Accardo, Ruda (70′ Carboni M.), Carboni F., Della Guardia, Madeddu; De Gennaro, Lo Nero (46′ Badami), Pingue (83′ Margotti); Dieye; Scarpa. Allenatore: Fulvio D’Adderio.
Arbitro: Francesco Catona di Reggio Calabria, assistenti Antonello Mangino di Roma 1 e Paolo Bernabei di Tivoli.
Reti: 4′ Gucher, 20′ Dieye, 33′ Cesaretti, 35′ Gucher, 43′ Curiale; 48′ Cesaretti.

Foto tratta da tripadvisor.com

2 Ottobre 2013