La Salaris al camposanto: “Restituire decoro alla città dei defunti”

Secondo la candidata del centrodestra anche il cimitero riflette lo stesso stato di incuria e degrado che si respira in città

«Non possiamo consentire che un luogo così importante per tutti noi, dove riposano i nostri cari, sia lasciato in un tale stato di abbandono – ha detto il candidato sindaco Maria Grazia Salaris – il cimitero rappresenta lo spazio della memoria e dei sentimenti. Per tale ragione deve essere rispettato». Anche il camposanto, secondo la Salaris, riflette lo stesso stato di incuria e degrado che si respira nelle strade cittadine.

Tra gli impegni primari dichiarati dalla candidata del centrodestra c’è sicuramente il ripristino del decoro urbano in tutta la città. E il cimitero del Mariotti non farà eccezione. «Dobbiamo massimo rispetto al camposanto – ha aggiunto – sarà uno dei nostri primi obiettivi intervenire per mettere fine al degrado tra questi viali, segnati dall’indifferenza dimostrata dall’amministrazione di centro sinistra che ci ha consegnato una città allo sbando, dove nemmeno il luogo sacro ha ricevuto il rispetto che merita».

31 Maggio 2014