Alghero, riapre la Terrazza Villa Mosca

Venerdì 3 maggio ad Alghero si terrà la Grand Re Opening di una delle più belle location della Sardegna con un evento firmato dal Ristorante Fermento - La Saletta, Villa Mosca e Cantina Santa Maria La Palma

Il primo weekend di maggio si apre ad Alghero con un evento dedicato a cibo, vini e musica: è la Grand Re Opening della Terrazza di Villa Mosca, una delle location più belle ed esclusive della Sardegna; un appuntamento imperdibile per gli amanti del buon vino, della bellezza e della cucina di qualità. L’evento è organizzato dal ristorante Fermento – gestito dal Ristorante La Saletta – insieme alla Cantina Santa Maria La Palma, grande azienda locale e partner dell’iniziativa. Il Grand Re Opening e Akènta Party sarà un appuntamento allo stesso tempo elegante e informale.

L’evento segnerà non solo la riapertura della terrazza, ma sarà anche l’occasione per presentare le innovazioni culinarie del nuovo chef, Christian Calcagno, che presenterà una serie di piatti in formato finger food e aperitivo, realizzati insieme agli chef Gianluca Chessa e Adriano Zucca. Tante proposte creative all’insegna della valorizzazione dei prodotti e della cucina locale, unite a un ampio assortimento di vini che includerà le bollicine di Sardegna con Akènta e Akènta Rosé, oltre alla speciale Akènta Cuvée e ai pregiati Cagnulari Riserva Recònta e Cannonau Riserva Redìt.

A rendere l’atmosfera ancora più speciale ci penserà la musica dei The Tudors, duo acustico che spazierà con un’ampia proposta di grandi hit nazionali e internazionali. L’evento è pensato per essere un’esperienza unica sia per gli amanti della buona tavola che per gli appassionati di vini e musica. La terrazza di Villa Mosca offre una delle viste più suggestive di Alghero e della Sardegna, rendendo ogni momento trascorso qui magico e indimenticabile. L’appuntamento è per venerdì 3 maggio dalle 18.30. L’ingresso è libero durante tutta la serata: per informazioni è possibile contattare i numeri 0794125748 e 3480171332.

2 Maggio 2024