La neonata Vespalguer organizza il raduno ‘Goodbye Summer’

Fondata nel Luglio del 2011 da quattro amici con la passione per l’amatissima due ruote, Vespalguer è presto diventata una piccola realtà della Riviera del Corallo. Lo scopo dell’associazione Vespalguer, nata per iniziativa di Massimo Angioi, Maurizio Piras, Alessio Moccia e Fabrizio Serio, è principalmente quello di condividere e promovere l’attivita vespistica, ma anche lo stare in compagnia, socializzare e scoprire le bellezze del territorio isolano. Vespalguer conta ad oggi 25 iscritti, ragazzi di diverse età che si incontrano periodicamente nella sede del bar Capolinea in via XX Settembre per organizzare e partecipare ai raduni dell’associazione.

Per la fine della stagione estiva Vespalguer organizza il primo raduno ‘Goodbye Summer’, che si terrà Sabato 22 e Domenica 23 Settembre presso Le Bombarde. Il programma di Sabato 22 prevede: ritrovo ed iscrizioni raduno dalle ore 10:00 presso il campeggio Paradise (Loc. Le Bombarde); giro per Alghero dalle ore 14 alle 16 e, dalle 22, festa Vespalguer al bar J & B delle Bombarde. La serata musicale vedrà la partecipazione del gruppo Elefunk (Funky anni 70′), di Dj Marcello e dei Djs sassaresi King Desmond e Marcello_Mod.

Il ‘Vespagiro’ della giornata di domenica 23 avrà inizio alle ore 11 con partenteza dalle Bombarde e rientro ad Alghero previsto per le ore 15. Per iscrizioni o informazioni è possibile consultare il contatto facebook Vespalguer o telefonare al 3498598391 o al 3204136005

7 Settembre 2012