La Futsal Alghero insegue il sogno C1

Questo sabato alle 21.30 al Pala Corbia la squadra di mister Fabio Cossu affronta la Dym Sport nella semifinale play-off

E’ tempo di semifinali play-off nel campionato di serie C2 di calcio a 5. Una di queste vedrà di fronte Futsal Alghero e Dym Sport. L’appuntamento è per questo sabato, 25 maggio, alle 21.30 al Pala Corbia, in via Pacinotti. La società giallorossa anche stavolta confida in un palazzetto stracolmo per inseguire il sogno C1. Dopo aver battuto 8-4 la South West Sport, ecco un’altra formazione proveniente dal girone A, che dal canto suo ha avuto la meglio sull’Audax ai Quarti di finale.

“Arriviamo carichi come sempre, ci attende una partita importante e inevitabilmente ci sarà un po’ di tensione ma la squadra si è allenata bene in settimana” afferma l’allenatore Fabio Cossu. “Ero consapevole che lavorando sodo avremmo raccolto dei frutti. Siamo arrivati fin qui, ora proveremo a giocarcela sino in fondo sperando in un pubblico numeroso”.

Anche la gara di sabato sera al Pala Corbia è a “turno secco”. In caso di parità sono previsti due tempi supplementari di cinque minuti ciascuno. Qualora anche al termine dei tempi supplementari le squadre risultassero in parità, per determinare le squadre vincenti, si terrà conto della miglior posizione di classifica al termine della “regular season”. Sono due gli arbitri chiamati a dirigere il match: Gianni Corona (Oristano) e Alessandro Desogus (Carbonia).

Foto di Diego Canu

23 maggio 2019