La Futsal Alghero chiude l’anno con il Torneo Futsal Christmas

Sabato 29 dicembre un torneo con i giovani di Alghero Calcio e Nettuno, poi il triangolare tra i padroni di casa, l’Ossi C5 e l’Ichnos. Verranno raccolte offerte per il fondo di solidarietà dedicato ai bambini di Michela

Sabato 29 dicembre, a partire dalle 14.30, al Pala Corbia di Alghero va in scena il 1° Torneo Futsal Christmas. E’ l’ultimo appuntamento del 2018 per la società giallorossa che ha “rivisto” il programma della manifestazione per via del lutto cittadino proclamato dal sindaco di Alghero in occasione dei funerali di Michela Fiori.

Il programma. Dalle 14,30 in campo l’Alghero Calcio – Centro di Formazione del Cagliari e la Nettuno per un torneo riservato alla categoria Pulcini. Poi dalle 17 il triangolare che vedrà protagoniste la Futsal Alghero (serie C2 regionale), l’Ossi C5 (serie A2 nazionale) e la Ichnos Sassari (serie C1 regionale).

In ricordo di Michela. Niente musica e intrattenimento per l’occasione. Un segno di rispetto per la giornata di lutto cittadino proclamata dal sindaco Mario Bruno. La società giallorossa ha deciso, inoltre, di posizionare all’ingresso della palestra un salvadanaio per chi volesse fare una donazione per il fondo di solidarietà rivolto ai bambini di Michela. Il ricavato verrà successivamente versato nel fondo dedicato aperto dal Comune.

Le parole della presidente Millanta. “Nel nostro piccolo cercheremo di contribuire, magari invitando gli stessi bambini di Michela alla manifestazione, per cercare di far passare loro qualche ora all’insegna dello sport . In questo momento così particolarmente delicato vogliamo stare al loro fianco, così come sta facendo la comunità algherese tutta”. Queste le parole della presidente della Futsal Alghero, Marina Millanta.

27 dicembre 2018