“La Fiera Nautica di Sardegna è un progetto strategico per l’intera Isola”
L’assessore dell’Industria Emanuele Cani è intervenuto ieri in occasione dell’inaugurazione dell’evento nella Marina di Porto Rotondo.

“La Fiera Nautica di Sardegna è un progetto strategico non solo per la Gallura ma per l’intera Isola, e ora il nostro obiettivo è quello di lavorare per rendere questo evento sempre più competitivo anche a livello nazionale e internazionale”. Lo ha detto l’assessore dell’Industria Emanuele Cani nel suo intervento in occasione dell’inaugurazione dell’evento, ieri mattina nella Marina di Porto Rotondo.
La Fiera Nautica di Sardegna è organizzata dal Cipnes Gallura con il sostegno economico della Regione e prevede un fitto calendario di eventi in programma fino al 4 maggio. L’assessore Cani interverrà oggi, giovedì 1 maggio, al talk dal titolo “Techno green. L’innovazione tecnologica per la tutela dell’ecosistema marino”, e venerdì 2 maggio alla presentazione di uno studio di Report Sole 24 Ore, Cipnes Gallura e Uniolbia sull’impatto economico dell’industria nautica e del turismo nautico in Sardegna e in Italia.