La cintura di castità

Avviso Importante: il giorno 10/11/2012 in località ‘Las Troyas’ è stata trovata una cintura di castità quasi nuova, di ingente valore, in acciaio inox. Nella parte anteriore all’altezza diciamo, della natura, c’è disegnata una grossa B incastonata tra 12 piccoli diamanti a forma di girini oppure di zoi spermati. La grande B. Azzardo un pronostico, potrebbe essere la sigla di Bulgari in quanto il gioiello salva gioiello parrebbe di ottima fattura, oppure scivolando sul frivolo potrebbe essere la sigla di quello che pensava il marito o il compagno della donna che avrebbe indossato la cintura, B come bagassa, oppure se fosse di un siculo, bottana.

Osservando bene l’oggetto si capisce che è stato progettato con dovizia di particolari, per esempio mi ha colpito che tutt’intorno alla fessura che permette l’uscita della pipì ci fossero otto cinghiette di fuoco protese in avanti come a difesa del tesoro. La cintura a doppia mandata in quanto protegge e impedisce entrate abusive anche nel retro dove le scritte sono due: G.T., che potrebbe voler dire ‘Gran Turismo’ oppure ‘Se lo usi sei proprio Gran T…..’ Ad una attenta analisi del perito Dott. Corrus da me interpellato si deduce che la cintura è stata attaccata in vari modi prima di essere aperta, lo specialista mi fa notare che al centro ci sono intacchi di denti a dimostrazione che l’uomo ha cercato prima di aprirla con i denti lasciandoci le impronte, poi si nota che c’è stato anche un tentativo di segarla in diversi punti e questo avvalora ulteriormente l’ipotesi di Corrus cioè che prima di aprirla ci si è segato parecchio intorno. Infine, esasperato, l’uomo ha provato con la chiave della cassetta postale e per combinazione la cintura si aprì, poi come si sa per la foga i due sono scappati via lasciando lì il pregiato antifurto.

Io che sono di animo nobile mi pongo il problema di quello che starà passando la proprietaria dell’oggetto. Forse il marito che presumo sia partito o in guerra oppure fuori per affari, al suo ritorno scoprì che anche la moglie si era fatta gli affari suoi e anche un po’ di guerra. Allora cara Sig. proprietaria, io spero che tu legga questo annuncio e ti presenti per il riconoscimento, siccome si potrebbero presentare più persone dato il valore del pezzo io personalmente mi incaricherò di misurare a chi la indosserà meglio e mi descriverà tutti quegli altri dettagli che io ho omesso. Ebbene la cintura sarà di nuovo sua, il marito sarà contento e la signora ora che sa come si apre potrà ricevere posta quando e dove vuole, sia davanti che dietro.

Raccomandazioni per il ritiro: le signore che per privacy riceverò di notte se vogliono possono coprirsi il volto, però mi raccomando, lavarsi accuratamente sia davanti che didietro con saponi adeguati perchè dovendo lavorare molto da vicino in quanto la vista non mi accompagna e gradirei sentire profumo. Si raccomanda allle perditempo, specie le curiose che come immagino non hanno mai visto una cintura di castità, di non venire a provarla. Comunque speriamo non si ripeta la ressa dell’anno scorso quando trovai una sonda rettale d’oro firmata, ricoperta di lattice morbidissimo. Ricordo che per le prove si presentarono in 300 e qualcuno disse ‘ma la gara vera quand’è ??’ Alla fine dopo 10 tubetti di vasellina e 100 euro di pomate, non venne fuori il proprietario stitico. Confesso che per alcuni mi sono aiutato con lo sputo, ma quando le fauci mi si segarono, con un filo di voce dissi ai candidati: ‘Ragazzi, portatevi il lubrificante’. Da quel punto cominciarono a portare chi burro, chi olio d’oliva d’annata e uno, disperato, una bomboletta di C.R.C.

Quello che alla fine mi lascia l’amaro in bocca (oltre alla puzza di merda di 299 persone che l’anno preso di dietro per cercare di metterlo in culo al vero ed unico proprietario), è che alla fine, tolte le spese, mi rimangono 500 euro che ho utilizzato per comprare una coulotte alla mia fidanzata. Tornando a bomba mi spaventa il fatto che la miseria sta spingendo la gente a prenderla di dietro per portarsi a casa una sonda d’oro. Mi piace pensare che lo abbiano fatto per un oggetto Cult per giunta firmato da un noto nome. Se questa non è dietrologia sarà almeno rettitudine.

27 Novembre 2012