Gioventù Nazionale si presenta ad Alghero: “Siamo la lista più giovane”
Ha chiuso l’evento il presidente nazionale di GN, Fabio Roscani
Lunedì scorso, in una sala gremita, si è tenuta la presentazione dei candidati di Gioventù Nazionale, che si presentano in forze nella competizione elettorale, sotto il simbolo di Fratelli d’Italia.
“Siamo la lista più giovane di queste elezioni”, ci tengono a sottolineare i giovani di FDI, che proseguono: “abbiamo presentato una squadra e un progetto al servizio della nostra comunità e soprattutto dei nostri coetanei, sicuri che le proposte a favore dei giovani troveranno ampio spazio nella prossima amministrazione di centrodestra”.
Presenti alla conferenza anche il candidato sindaco Marco Tedde, che ha ribadito la centralità del tema giovanile nel programma della coalizione, e il deputato Barbara Polo, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia. Ha chiuso l’evento il presidente nazionale di GN, Fabio Roscani, che ha fatto tappa ad Alghero per l’occasione, insieme a Emilio Serra, presidente regionale di GN e sindaco di Gesturi, il più giovane della Sardegna.
Si sono alternati, infine, gli interventi dei quattro candidati algheresi: Walter Noli, coordinatore di Gioventù nazionale Alghero, Alessio Auriemma, vicecoordinatore, Alessandro Cocco, assessore uscente alla Cultura e al Turismo, e Emanuele Fais.